LOST
Into the Camping

Il camping è a distanza percorribile a piedi dai palchi, posto a fianco del labirinto di bambù e a poca distanza dall’Oasi verde alle spalle del dedalo. Una passeggiata nell’Oasi consente di immergersi appieno in LOST e di comprendere ancora meglio lo spirito del posto: è un luogo ampio e calmo, dove le numerose specie di flora e fauna autoctone hanno costruito nel tempo un quieto ecosistema in cui integrarsi seguendo i ritmi scanditi dal sole.

La quasi totale assenza di strutture e lo stretto contatto con la natura aiutano la mente a disporsi nello stato migliore per cogliere i suoni, i linguaggi e le emozioni che LOST porta alla luce con la sua ricerca artistica. Uno spazio in cui riposo, riflessione e musica possono convivere e integrarsi.

Regole di comportamento

• È assolutamente vietato introdurre bottiglie o recipienti in vetro e lattine all’interno di tutta l’area della manifestazione e accendere fuochi.
• Non è consentito introdurre e commercializzare cibo e bevande.
• Non è consentito l’ingresso di animali nell’area campeggio.
• È indispensabile comportarsi in modo rispettoso nei confronti della natura e degli altri campeggiatori.
• Non saranno consentiti l’accreditamento o, se già accreditati, la permanenza a coloro che si presentino in grave stato di alterazione e/o che dimostrino comportamenti inappropriati, aggressivi, antisociali, offensivi etc.
• Non sono ammesse sostanze illegali.
• Non è consentito l’accreditamento in campeggio a minori non accompagnati.

Regole del campeggio

Accesso L’accesso al camping è consentito solo ai possessori del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni del festival.
Registrazione Per registrarsi è necessario presentarsi alla biglietteria del festival muniti di biglietto abbonamento 2 o 3 giorni, fotocopia del documento di riconoscimento e il modulo di registrazione compilato.
Check-in Venerdì 4 dalle ore 18:00 alle 00:00
Sabato 5 dalle ore 10:00 alle 00:00
Check-out Per l’abbonamento 2 giorni (Venerdì/Sabato) entro le ore 12.00 di Domenica 6
(si intende che è possibile restare in campeggio fino alle 12.00 ma non è possibile accedere all'area festival).
Per l’abbonamento 2 giorni (Sabato/Domenica) entro le ore 12.00 di Lunedì 7
(si intende che è possibile restare in campeggio fino alle 12.00 ma non è possibile accedere all'area festival)
Per l’abbonamento 3 giorni, entro le ore 12.00 di Lunedì 7
Tende Ogni possessore del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni ha diritto ad un’area campeggio di circa 3x3m. Più persone possono occupare un solo spazio con una sola tenda, ma tutte devono essere in possesso del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni.
Strutture All’interno dell’area camping non sono presenti strutture fisse di nessun tipo. Verranno allestite aree per le docce, bagni e acqua potabile. Il camping è anche a poca distanza dall’area food, attiva per colazioni, pranzi e cene. È indispensabile utilizzare con rispetto i servizi presenti (bagni e docce) secondo gli orari, le condizioni e le indicazioni fornite in loco.
Energia Elettrica Sia l’area campeggio che i servizi sono parzialmente illuminati. Allacci elettrici di corrente sono disponibili presso l’area servizi del campeggio. Non è consentito introdurre ed utilizzare nell’area campeggio generatori di elettricità ed apparecchiature per la diffusione sonora.
Camper/Auto/Moto Non sono ammessi veicoli e roulotte all’interno del campeggio. Un parcheggio è allestito davanti all’ingresso principale del festival.
Lockers Il festival non dispone di cassette di sicurezza
Navette Il festival non dispone di un servizio navette
Collective Care Durante Lost non saranno tollerate molestie di nessun tipo. Il festival rappresenta un luogo di unione e condivisione, dove ogni partecipante ha il diritto di essere se stesso e di sentirsi a proprio agio e rispettato. E'vietato qualsiasi atto che violi i principi di rispetto e inclusione. Il festival adotterà una politica di tolleranza zero nei confronti dei trasgressori.