Accesso
L’accesso al camping è consentito solo ai possessori del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni del festival.
Registrazione
Per registrarsi è necessario presentarsi alla biglietteria del festival muniti di biglietto abbonamento 2 o 3 giorni, fotocopia del documento di riconoscimento e il modulo di registrazione compilato.
Check-in
Venerdì 4 dalle ore 18:00 alle 00:00
Sabato 5 dalle ore 10:00 alle 00:00
Check-out
Per l’abbonamento 2 giorni (Venerdì/Sabato) entro le ore 12.00 di Domenica 6
(si intende che è possibile restare in campeggio fino alle 12.00 ma non è possibile accedere all'area festival).
Per l’abbonamento 2 giorni (Sabato/Domenica) entro le ore 12.00 di Lunedì 7
(si intende che è possibile restare in campeggio fino alle 12.00 ma non è possibile accedere all'area festival)
Per l’abbonamento 3 giorni, entro le ore 12.00 di Lunedì 7
Tende
Ogni possessore del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni ha diritto ad un’area campeggio di circa 3x3m. Più persone possono occupare un solo spazio con una sola tenda, ma tutte devono essere in possesso del biglietto abbonamento 2 o 3 giorni.
Strutture
All’interno dell’area camping non sono presenti strutture fisse di nessun tipo. Verranno allestite aree per le docce, bagni e acqua potabile. Il camping è anche a poca distanza dall’area food, attiva per colazioni, pranzi e cene. È indispensabile utilizzare con rispetto i servizi presenti (bagni e docce) secondo gli orari, le condizioni e le indicazioni fornite in loco.
Energia Elettrica
Sia l’area campeggio che i servizi sono parzialmente illuminati. Allacci elettrici di corrente sono disponibili presso l’area servizi del campeggio. Non è consentito introdurre ed utilizzare nell’area campeggio generatori di elettricità ed apparecchiature per la diffusione sonora.
Camper/Auto/Moto
Non sono ammessi veicoli e roulotte all’interno del campeggio. Un parcheggio è allestito davanti all’ingresso principale del festival.
Lockers
Il festival non dispone di cassette di sicurezza
Navette
Il festival non dispone di un servizio navette
Collective Care
Durante Lost non saranno tollerate molestie di nessun tipo. Il festival rappresenta un luogo di unione e condivisione, dove ogni partecipante ha il diritto di essere se stesso e di sentirsi a proprio agio e rispettato. E'vietato qualsiasi atto che violi i principi di rispetto e inclusione. Il festival adotterà una politica di tolleranza zero nei confronti dei trasgressori.